Miss Caraglio al Bioparco: eleganza e stile grazie a Rovere Abbigliamento
Il Bioparco Acquaviva si prepara ad accendere i riflettori per l’attesissima serata di Miss Caraglio, in programma domani, venerdì 23 maggio. Una serata all’insegna della bellezza, dello spettacolo e dell’eleganza, resa ancora più speciale grazie alla collaborazione con Rovere Abbigliamento, storico punto di riferimento della moda a Caraglio.
Situato nel cuore del paese, a soli 12 km da Cuneo lungo la statale per Dronero, Rovere è molto più di un negozio: è una realtà familiare unica nel suo genere, giunta oggi alla terza generazione. Fondata nel dopoguerra da Aldo e Olga Rovere come fornitore di tessuti e abbigliamento, è cresciuta negli anni Settanta sotto la guida del figlio Oscar e della nuora Maura, fino a diventare l’ampia e curata boutique che conosciamo oggi.
Con oltre 700 mq su due piani, Rovere offre abbigliamento per uomo e donna, jeanseria, cerimonia sposo e soprattutto sposa. Il punto di forza? La ricerca continua di nuovi marchi e un personale altamente qualificato, valori custoditi con passione da Viviana e Antonella, le due socie che portano avanti con orgoglio la tradizione di famiglia.
Sarà proprio grazie a Rovere Abbigliamento che le partecipanti alla selezione di Miss Caraglio sfileranno indossando capi eleganti e ricercati, espressione del gusto e della qualità che da sempre contraddistinguono il negozio.
Vi aspettiamo al Bioparco Acquaviva per una serata magica tra natura, moda e spettacolo.
Cena a 30€ (bevande escluse) – Prenotazione obbligatoria.
http://www.rovereabbigliamento.it/
@rovere_abbigliamento