Domande frequenti
- “Come funzionano gli ingressi?”: Il biglietto del Bioparco comprende l’accesso a tutte le zone verdi ad esclusione del lago balneabile, invece acquistando il biglietto del Biolago sarà possibile accedere all’area balneabile e usufruire di tutte le zone del Bioparco.
- “Si possono prenotare i tavoli da Picnic?”: No, i tavoli di legno nell’area Picnic sono liberi, pertanto non garantiamo la disponibilità.
- “I Caragliesi pagano l’ingresso ?” : Durante i giorni feriali, se mostrato un documento i caragliesi possono entrare gratuitamente*, nei giorni festivi l’ingresso è a pagamento per tutti.
- “Cosa si intende per balneazione ?” : Per balneazine si intende l’accesso alla zona vicino al lago, è necessario quindi aquistare il biglietto, una volta all’interno della zona sarà possibile fare il bagno.
- “Con il biglietto della balneazione sono comprese sdraio/ombrelloni ?” : No, con il biglietto balneazione è possibile accedere all’area balneabile. È possibile noleggiare sdraio e ombrelloni con una tariffa aggiuntiva.
- “I cani possono entrare ?” : Sì, i cani possono entrare, possono accedere a tutti i punti ristoro, su tutte le strade e nell’area picnic destinata a loro, NON possono invece accedere a tutte le altre aree verdi del parco e all’area del Biolago.
- “Devo pagare il biglietto per andare al bar/fare un giro ?” : Sì, ricordiamo che questo non è un bar ma un BioLago con servizio bar e che per accedere al parco è necessario aquistare il biglietto.
- “Per accedere al lago devo comprare anche il biglietto per il bioparco?” : NO, per accedere al lago è sufficente acquistare il biglietto della zona balneare.
- “Si può trovare ombra nel parco?”: Si, all’interno del parco ci sono molti alberi.